Primo Giorno di Scuola

OGGETTO: PRIMO GIORNO DI SCUOLA E ACCESSIBILITA’ AI LOCALI DELL’ISTITUTO
Stimati Colleghi, Gentili Famiglie, Cari Studenti
Il nostro Istituto è stato interessato da un ingente investimento PNRR da parte dell’Ente  Proprietario che, nel corso dei mesi estivi, ha provveduto a un adeguamento antisismico, dell’impiantistica e a una revisione degli infissi interni. Alcune attività devono ancora essere ultimate, ma tutte le aule sono già al momento agibili.
Le prime settimane di scuola saranno comunque ancora marginalmente oggetto di lavorazioni, per cui chiediamo a tutti un minimo di tolleranza nei confronti degli inevitabili, piccoli, disagi che, necessariamente dovranno essere affrontati per completare il riordino del plesso nel più breve tempo possibile.
In particolare, e fino a nuove disposizioni, a partire dal giorno 14 settembre 2023, l’accesso ai piani e lo spostamento fra i piani dell’ala storica dovrà ordinariamente avvenire tramite la scala di emergenza posta nel parcheggio ala vecchia.
Eventuali, successive, disposizioni volte e consentire gli ultimi ritocchi nelle aule, saranno di volta in volta comunicati al personale e agli utenti interessati tramite comunicazioni in bacheca.
Rammentiamo che per il primo giorno di scuola tutti gli studenti delle classi prime,
indipendentemente dalla collocazione, entreranno dall’ingresso di via Valletta San Lorenzo dove incontreranno il Coordinatore di classe che li accompagnerà nell’aula ad essi assegnata.
Gli Studenti delle classi 2^-3^-4^-5^ poste nell’ala nuova entreranno dal portone ala nuova; gli studenti delle classi 2^-3^-4^-5^ poste nell’ala vecchia entreranno, solo fino a nuove indicazioni,dalla scala di emergenza dal parcheggio ala vecchia.