Presa di Servizio Personale Docente e ATA a.s. 2024-2025

Il giorno 2 settembre 2024 tutto il personale della nuova istituzione scolastica Boselli-Alberti-Mazzini-Da Vinci dovrà prendere servizio.

Non sono tenuti alla presa di servizio solo coloro che si trovino in quel giorno in malattia o infortunio (certificati), in interdizione anticipata per gravi complicanze della gestazione o in congedo obbligatorio per maternità pre e post parto.

Sarà necessario attenersi ad alcune semplici procedure, per lavorare con speditezza.

Nelle prossime settimane, sarà resa disponibile in questa sezione del sito la modulistica da stampare e compilare in tutte le sue parti.

Sarà stabilito un 'percorso' fra i vari uffici, dove sottoscrivere e consegnare via via i fogli che avrete portato con voi (ivi compresa la documentazione a Vostre mani circa la formazione pregressa sulla sicurezza).

Più avanti saranno comunicate sempre tramite il sito alcune giornate/orari in cui qualcuno in segreteria sarà disponibile per chiarire eventuali dubbi sulla compilazione della modulistica. Si raccomanda di prestare particolare attenzione alle dichiarazioni relative a incompatibilità e assenza/presenza di procedimenti penali in corso/pregressi.

Gli orari di accesso all'istituto saranno scaglionati nel corso della giornata, secondo una 'tabella di marcia' che terrà conto di chi quel giorno sarà liberato subito dopo gli adempimenti legati alla presa di servizio e chi invece dovrà restare o spostarsi in altri plessi per svolgere le successive attività.

Si prega di presentarsi con i moduli pronti, correttamente compilati e nell'orario prestabilito.

Grazie per la collaborazione.

Si pubblicano i moduli che ognuno dovrà compilare per la presa di servizio prevista per il giorno 2/09/2024. Si chiede a tutto il personale di arrivare secondo l'orario indicato e con tutti i moduli compilati per permettere il regolare svolgimento di tutte le operazioni secondo le indicazioni contenute nel file: 1_VADEMECUM_AVVIO_A.S._2024_2025_CORRETTO.  Se qualche collega avesse bisogno di aiuto per la compilazione potrà recarsi in segreteria il 30/08 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 ( è gradita una telefonata per appuntamento). Si ringrazia per la collaborazione.

Allegati

circ.n.256-Convocazione Collegio Docenti 03-09-2024.pdf

1_VADEMECUM_AVVIO_A.S._2024_2025_CORRETTO (2).pdf

2_Autodichiarazione+formazione++sicurezza-+Avvio+informazione+sulla+sicurezza-+CORRETTO+24-25.pdf

2_BIS_MODULO_DPI.pdf

3_Dichiarazione+presa+di+servizio-CORRETTA+24-25.pdf

4_Dichiarazione+sostitutiva+CORRETTA+PER+AS+24_25.pdf

Moduli+presa+di+servizio+2024-25-uniti.pdf

Decreto del Presidente della Repubblica 62_2013 vigente.pdf

manuale_classeviva_docente_rev2.2_1.pdf

Ultima revisione il 04-09-2024 da MASSIMO ARDUINO