AVVIO A.S. 2020-2021

Gentili Famiglie,

in attesa della conferma ufficiale del calendario scolastico per l'a.s. 2020 -2021, La scuola sta valutando le migliori modalità per proporre le attività di recupero degli apprendimenti, secondo il PAI che ciascun alunno con insufficienze ha ricevuto in allegato al documento di valutazione.

La scuola organizzerà nel periodo fra il 2 e l'11 settembre attività di recupero in presenza nel rispetto del distanziamento sociale.
Tutti gli studenti con insufficienze sono invitati a seguire i corsi i cui orari saranno resi noti tramite il sito web. Coloro che non intendessero avvalersi di questa opportunità, sono pregati di comunicarlo formalmente alla scuola inviando via mail all'indirizzo svis011009@istruzione.it il modulo allegato entro e non oltre il giorno 10 agosto 2020, onde consentire la migliore organizzazione dei corsi. Si precisa che la scelta di non accedere alle attività organizzate nel periodo 2-11 settembre 2020, non pregiudica in alcun modo la partecipazione alle attività di consolidamento e recupero, che si protrarranno comunque nelle prime fasi dell'a.s.2020-2021.
Dichiarazione no corsi.odt